RECENSIONI

 

Angela De Salvatore: “L’aspetto positivo dell’esperienza è stato legato alla capacità informativa del personale, alla gentilezza con cui sono stata trattata e all’accortezza ricevuta durante le varie fasi del trattamento. Ottimo servizio, molto migliore di quanto mi aspettassi”.

Colonna Eugenio: “Buon sostegno e capacità di tranquillizzare e di mettere a proprio agio”.

Dario Delle Grotaglie:
 “Personale professionale e gentile, grazie”.

Micello Angelo: 
“Buon servizio in generale. Serietà e disponibilità”.

Antonio Candido:
 “Professionalità, competenza, completezza nelle informazioni, ascolto e disponibilità. Buono”.

Mattia Marti:
 “Pulizia e delicatezza nei trattamenti, grazie”

Simmini Sara:
 “Buono in tutto in particolare sono rimasta colpita dalla spiegazione di ogni materiale applicato”.

Fiusco Andrea:
 “Buona qualità globale del servizio ricevuto durante il periodo di trattamento”.

Marina Ciurlo:
 “L’aspetto che mi ha colpita maggiormente è stata la gentilezza del personale”.

Maria Vitrugno:
 “Servizio migliore di come me lo aspettavo, buona disponibilità a dare informazioni, gentilezza e cortesia buona qualità globale grazie”.
Delle Grottaglie Massimo: “L’aspetto che mi ha colpito maggiormente è
l’ accuratezza con cui è stata effettuata la prestazione. Servizio molto migliore di quanto mi aspettassi. Complimenti!”.
Annalisa Avventuroso: “Competenza e cortesia. Buono.

Riccardo Manfreda:
 “Tutto buono riguardo alla qualità globale del servizio ricevuto durante tutto il periodo di trattamento”.

De Virgilio Roberto:
 “Servizio migliore di quanto immaginassi. Riabilitazione protesica e qualità, manifattura dei materiali, aspetto generale, confort, stabilità tutto buono. Grazie”.
Valzano Tiziana: “Qualità del servizio molto buona, gentilezza, cortesia, risparmio grazie alla dental day card che ha consentito un importante risparmio a tutti i componenti della mia famiglia. Grazie!”

Garofalo Marika:
 “Massima cordialità e professionalità”.

 

Palma Roberto: “Servizio buono. Disponibilità a venire incontro alle mie esigenze di orario. Grazie.”

Maurantonio Mirella: “Servizi molto buoni in particolare la gentilezza e cortesia,  buona anche la disponibilità ad ascoltare i miei bisogni. Servizio migliore di quanto mi aspettassi. Grazie.