Una soluzione semplice per bloccare la dentiera...

 

L’implantologia moderna consente il bloccaggio delle dentiere inferiori su pazienti con osseo moderatamente o seriamente riassorbito.
Con questa metodica si riescie ad assicurare una salda ritenzione della dentiera senza eccessive sollecitazioni. Il sistema distribuisce la forza di masticazione su creste dentali e impianti senza necessità adesivi.

La procedura minimamente invasiva non necessita di alcun taglio chirurgico e riduce drasticamente la durata della seduta; la semplicità delle fasi tecniche rende la procedura ampiamente praticabile su moltissimi pazienti. Poiché gli impianti sono ammortizzanti e possono essere immediatamente sottoposti a carico, i pazienti possono lasciare l’ambulatorio dentistico con una dentiera stabile e confortevole dopo non più di un’ora.

Una soluzione semplice alle esigenze dei tanti pazienti

L' implantolgia mini invasiva è la risposta alle consuete obiezioni di tanti pazienti: “Oh, non avevo idea che un impianto dentale fosse così costoso!” oppure “Non posso assentarmi così a lungo dal lavoro”.

La nostra metodica è la soluzione ai problemi delle procedure implantari eccessivamente costose per molti pazienti, che sono quindi costretti a rinunciare al comfort di una protesi dentale per mancanza di tempo, inadeguatezza della struttura ossea o costo eccessivo.

Parlaimo di un trattamento altamente qualitativo a costi sostenibili per la maggioranza dei pazienti.